CHI STIAMO CERCANDO
- Collaboratori di quadri elettrici industriali e di automazione
- Operai elettricisti generici in campo industriale e civile e per la realizzazione di cavi precablati
CHE COSA POSSIAMO OFFRIRTI
- Un luogo di lavoro dove i tuoi risultati e tuoi sforzi vengono premiati e soprattutto pagati.
- – Un contratto soddisfacente con alte probabilità di crescita basato sulla meritocrazia e non sullasimpatia o sull’amicizia.
- – Lavorare per un’azienda importante che sta investendo pesantemente per crescere ogni giorno dipiù.
- – La sicurezza di avere un contratto direttamente dall’azienda e non con agenzie interinali, perpoterti finalmente “sistemare” una volta per tutte.
- – Formazione gratuita per farti crescere sempre di più, a differenza di altre aziende che cercano ditenere per loro le informazioni per gelosia e per non farti crescere.
PER CHI NON E’ QUESTO ANNUNCIO
Voglio essere chiaro sin da subito, mi piace essere coretto nei rapporti: non mi piace perdere tempo e non mi piace farne perdere alle altre persone.Per questo motivo voglio dirti subito per chi non è questo annuncio di lavoro.
Non è per persone:
Superficiali, non attenti ai dettagli e che non controllano il risultato del proprio lavoro in modo maniacale.
Abituati a fare il minimo sindacale, che non hanno passione e dedizione per il loro lavoro.
Che pensano di aver già imparato tutto, saccenti, criticoni, polemici e pettegoli.
Non lo dico per scoraggiarti ma per essere sincero e trasparente su quello che noi ci aspettiamo dai nostri collaboratori.
Per creare un ambiente di lavoro sano e stimolante è necessario che tutti abbiano etica e volontà di dare sempre il massimo.
PER CHI E’ QUESTO ANNUNCIO
Bene! Se tu non rientri nella categoria di persone che ho descritto qui sopra, allora probabilmente sei il tipo di persona che stiamo cercando, anche perché sei arrivato fin qui a leggere.
Probabilmente chi aveva le caratteristiche appena elencate ha chiuso la pagina ed è andato via… Meglio soli che male accompagnati!
Richiediamo a tutti i nostri collaboratori di rispettare i seguenti valori:
- – Etica
- – Correttezza
- – Rispetto
Noi rispettiamo questi valori e pretendiamo la stessa cosa dai nostri collaboratori, clienti e fornitori! I collaboratori che stiamo cercando devono:
- Essere in grado di seguire una procedura come un vero professionista.
- Avere voglia di lavorare, di crescere e non rimanere fermo con le stesse competenze per anni eanni.
- Essere attenti ai dettagli e non prendere nulla per scontato.
- Essere consapevoli che improvvisare in cantiere come fanno tutti non è possibile, non è uncomportamento da professionista, le decisioni progettuali vanno prese a mente fredda in studio enon in cantiere.
- Essere rispettosi dell’etica lavorativa e saper portare a termine un obiettivo, da soli e in squadracon gli altri: adoriamo le persone gentili e sorridenti.
- Essere ordinati, precisi, ma soprattutto in grado di seguire una procedura.
PROCEDURA
“Modo di procedere, cioè di operare o di comportarsi in determinate circostanze o per ottenere un certo risultato” Fonte: Treccani
QUALI SONO LE COMPETENZE CHE RICHIEDIAMO?
Abbiamo necessità di avere persone motivate e con grande voglia di imparare e spiccata manualità.
Le persone che possono far parte del nostro organico devono avere nozioni base in campo elettrico … e alle volte neanche quelle!!
Il nostro sistema di formazione è così strutturato e procedurizzato che una persona che non conosce nulla dell’elettricità in pochi mesi è formata a sufficienza per fare il nostro lavoro.
Per questo motivo richiediamo una spiccata capacità di esplorazione e tanta voglia di imparare, di mettersi in gioco.
Per questo motivo è importante che le persone sposino i valori che ho citato sopra, noi investiamo moltissimo nei nostri collaboratori, quindi vogliamo evitare di assumere Mercenari.
COSA DEVI FARE ADESSO
Se quello che ti ho mostrato finora ti è piaciuto e vuoi provare a candidarti, segui le istruzioni e compila il modulo qui sotto.
Per noi la dote più importante in un candidato è la capacità di seguire alla lettere una procedura, delle semplici istruzioni una dopo l’altra per un risultato sempre ottimale.
L’invio della candidatura è già in se il primo step di selezione, quindi, mi raccomando fai attenzione a tutto quello che ti chiedo di fare.
Secondo step:
Dopo il questionario, se supererai la prima prova, verrai messo in lista per ricevere la seconda prova. Controlla sempre la mail anche nella cartella spam per non perderti le nostre mail.
Terzo Step:
Qui arriverà solo chi ha superato i primi due step di selezione, il colloquio.
Faremo uno colloquio su Zoom o presso i nostri uffici per conoscerci meglio e spiegarti nel dettaglio l’opportunità che abbiamo da offrirti.
In bocca al lupo e spero di vederti presto!
Legale Rappresentante
Dario Muraca
SE NON HAI TROVATO LA POSZIONE ADATTA A TE, CONTATTACI CON IL FORM SOTTOSTANTE!
Ti terremo in considerazione se si dovessero aprire nuove opportunità!
Seguici sui nostri social per rimanere aggiornato con le nuove offerte di lavoro!